Iscrizioni Infanzia 2019/2020

CRITERI ISCRIZIONI A.S.2019-2020

POFFINO

FAQ

______________________________________________________________________________________________________________________

SCUOLE DELL'INFANZIA COMUNE DI SAN GIORGIO (Inf. Mottella, inf. Tripoli, Inf. Collodi)

Circolare iscrizioni 2019-2020 : Elenco documenti da presentare

Circolare iscrizioni 2019-2020 : RICONFERME

Circolare iscrizione alunni che frequentano l'ultimo anno

SCUOLE DELL'INFANZIA COMUNE DI BIGARELLO (Inf. Stradella)

Circolare iscrizioni 2019-2020:Elenco documenti da presentare

Circolare iscrizione 2019-2020: RICONFERME

Circolare iscrizione alunni che frequentano l'ultimo anno

Sito realizzato nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito, realizzato da Nadia Caprotti, è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.